ANMCO THEATER – IL PALCOSCENICO DELLE IDEE
Un’arena multimediale a pianta aperta, ispirata ai teatri dell’antica Grecia e dotata delle più moderne tecnologie audiovisive, situata nel cuore dell’area espositiva. Uno spazio innovativo pensato per eventi esclusivi e format coinvolgenti, capace di attrarre e valorizzare il dialogo scientifico.
L’ ANMCO Theater accoglie fino a 60 partecipanti seduti su sedute in cartone riciclabile, a testimonianza di una scelta sostenibile e rispettosa dell’ambiente.
L’audio delle sessioni viene diffuso in tutta l’area espositiva e la proiezione dei contenuti multimediali è visibile anche dall’esterno, garantendo ampia partecipazione anche a chi non trovasse posto all’interno.
Gli incontri organizzati nel Theater ricevono massima visibilità: vengono comunicati a tutti i partecipanti attraverso messaggi dedicati in app, assicurando un pubblico qualificato e interessato.
Grazie alla sua versatilità, il palcoscenico può ospitare:
Simposi interattivi
Tavole rotonde con esperti e opinion leader
Product theater e presentazioni aziendali
Serious game e attività esperienziali
Mini-workshop pratici
Talk ispirazionali in stile TED
Gli eventi organizzati in questo spazio non ECM hanno l’obiettivo di dare voce anche alla comunicazione diretta degli sponsor; per questo motivo lo spazio è personalizzabile per ogni sessione così da riflettere l’identità e i valori dell’eventuale partner che desidera organizzare un incontro in questa speciale area e evidenziare chiaramente eventuali conflitti di interesse.
Un vero e proprio palcoscenico delle idee, dove innovazione, conoscenza e sostenibilità si incontrano per lasciare il segno
EVENTI OSPITATI NELL’EDIZIONE 2025
- Torneo Cardiac Pursuit tra le Regioni ANMCO (Serious Game)
- Alla ricerca del tempo perduto: la Musicoterapia in Cardiologia (Incontro con l’Esperto)
- Le due facce dello scompenso cardiaco avanzato: guardare al passato rivolgendosi al futuro (Simposio Interattivo)
- Cardiologia iperbarica e subacquea: sostegno delle funzioni cardiocircolatorie in ambienti non permissivi (Workshop Pratico) in collaborazione con la Marina Militare Italiana