Il Congresso Nazionale 2025 prosegue online con la fase REWIND. Nel frattempo sono iniziati i lavori di preparazione del Congresso Nazionale 2026. Il Congresso Nazionale 2025 prosegue online con la fase REWIND. Nel frattempo sono iniziati i lavori di preparazione del Congresso Nazionale 2026.

COME RAGGIUNGERE LA SEDE CONGRESSUALE

Bari è il capoluogo della regione Puglia, nonché una delle città più grandi del meridione. Presenta un aeroporto e una stazione dei treni ben collegati, per cui è di facile raggiungimento.
Mövenpick Hotel Bari ha una posizione strategica centrale, è infatti situato nel cuore della città, a pochi passi dal centro storico e dal lungomare.
 

IN AEREO
L’aeroporto internazionale Karol Wojtyła, si trova nel quartiere Palese, a meno di 10Km dal centro cittadino.
Si tratta di uno degli scali più importanti del Mezzogiorno per numero di passeggeri ed è collegato con tutte le principali città italiane, nonché molte destinazioni europee. 
Per maggiori informazioni https://bari.airports.aeroportidipuglia.it/.

 
IN AUTO
Raggiungere Bari in macchina è una scelta comoda e desidera spostarsi con la massima autonomia; la città, infatti, è ben collegata alla rete autostradale. 

Dal Nord Italia
Il collegamento principale è l’Autostrada A14: bisogna uscire a Bari Nord, proseguire per la tangenziale di Bari in direzione Brindisi-Lecce-Taranto e poi immettersi nella Tangenziale di Bari. 

Dal Sud Italia
Percorrendo l’autostrada A14, uscire al casello di Bari-Sud e seguire le indicazioni per la tangenziale di Bari. Procedere, poi, in direzione dello Stadio San Nicola e, una volta superato, entrate sulla SS16. 

Da Roma e dal Centro Italia
Se si arriva da Roma o dalle città del Centro-Nord, si consiglia l’Autostrada del Sole A1 fino a Caianello, in provincia di Caserta; da lì, poi, bisogna seguire la Strada Statale 372 che, tramite un raccordo vicino a Benevento, porterà all’ingresso dell’A16. 

Per maggiori informazioni www.autostrade.it.

 
IN TRENO
Bari è ben collegata anche via terra, con treni diretti che provengono dalle maggiori città italiane. La stazione principale è Bari Centrale è situata in piazza Aldo Moro, è il cuore del trasporto ferroviario in Puglia.
Nella maggior parte dei casi, soprattutto se si arriva dal centro e dal nord, si può raggiungere Bari in treno con non più di un cambio.
Grazie alla sua posizione strategica dalla stazione è possibile arrivare in pochi minuti a piedi nelle principali zone attrattive della città, come ad esempio Bari Vecchia e il lungomare.
Dalla stazione Bari Centrale è possibile raggiungere Mövenpick Hotel Bari con circa 15 minuti a piedi (circa 1,5 km). 

Per maggiori informazioni www.trenitalia.it.